Counseling – Cerchi aiuto?

Cerchi aiuto counselorSe stai attraversando un periodo delicato, di cambiamento (evolutivo, come adolescenza, gravidanza, menopausa, ma anche di situazione, come trasferimenti o cambi di lavoro) o di difficoltà (solitudine, ansia, separazioni, lutti) e hai deciso di cercare aiuto, nel counselor puoi trovare accoglienza, ascolto, confronto.
Il primo passo per avviare un processo di cambiamento, verso una più profonda consapevolezza e un maggiore benessere puoi farlo già da oggi.

Possiamo lavorare insieme

  • con sessioni di counseling individuali
    su appuntamento, presso l’Associazione Carpemira in via Frutteti 80 a Ferrara o, se necessario, in altra sede da concordare. L’intero percorso prevede normalmente 10-12 incontri, ciascuno della durata di un’ora, il primo dei quali è gratuito per una reciproca conoscenza.
    Se vuoi approfondire il mio counseling per te, clicca qui
  • con sessioni di counseling di gruppo
    in condivisione con un gruppo ristretto di persone, a ciascuna delle quali è garantito un tempo di espressione e di ascolto, nella possibilità di confrontare con gli altri vissuti ed emozioni
  • con workshop e laboratori
    dedicati normalmente a un tema specifico, sono incontri teorico-pratici, a carattere fortemente esperienziale, aperto a un gruppo di persone 
  • con percorsi di massaggio bioenergetico dolce
    dedicati a prevenzione, reintegrazione e benessere, per mamme, neonati, bambini e non soltanto, possono essere effettuati individualmente o, per coppie in attesa, in gruppo.
    Se vuoi saperne di più, clicca qui

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su corsi e gruppi

oppure contattami per un incontro individuale