CON-TATTO a “Little”. O come ascoltare il corpo…per genitori

sabato 17, ore 15.30 e
domenica 18, ore 15.00
presso Parco Massari, Ferrara
nella cornice di LITTLE. La festa dei piccoli

Tra emozioni e corpo, un laboratorio ideato per mamme e papà in attesa e neogenitori, ma adatto a tutti.mani_xx

È un incontro esperienziale dedicato all’importanza del contatto nella relazione primaria mamma-bambino, mamma-papà-bambino e oltre, tra attaccamento e comunicazione. Un’occasione per riavvicinarsi al proprio corpo e acquisire più consapevolezza sulla dimensione non-verbale, a partire dall’ascolto.

Dedicato con particolare riguardo a mamme e papà in attesa e neogenitori, l’incontro è aperto a chiunque senta la curiosità o l’esigenza di esplorare l’ascolto del e con il corpo. Pratiche e metodologie proposte si fondano sui principi della biosistemica, declinati e integrati con quelli della bioenergetica dolce e pratiche espressive.

Il laboratorio è declinato in una versione ridotta ad hoc per Little: una possibilità per conoscerci attraverso la pratica e…incuriosirsi!

 

Info e prenotazioni

° ideazione e cura Barbara Pizzo
° per gestanti, papà in attesa e genitori
° numero limitato di partecipanti: accesso gratuito, fino a esaurimento posti, previo tesseramento Ass. Carpemira (€ 10 per 2016/17). Il tesseramento dà diritto a usufruire di tutte le altre attività in programma a Little. La festa dei piccoli
° prenotazione consigliata: da lunedì 12 settembre, scrivendo a info@carpemira.it
° si consiglia abbigliamento comodo
° durata: un’ora

Little-carpemira-barbara-pizzo